Worms World Party

Worms World Party d 1.0.4

Combattimento a squadre tra simpatici vermi

Se hai il palmare sempre in tasca e vuoi distrarti un po' con un gioco sfizioso, ecco Worms World Party. Tratto dalla famosa serie per PC, Worms è un gioco di combattimento a turni tra simpatici vermi armati fino ai denti. Visualizza descrizione completa

PRO

  • Molto divertente
  • Numerosi scenari disponibili
  • Diverse armi tra cui scegliere

CONTRO

  • Non è disponibile in italiano
  • All'inizio costa adattarsi al sistema di gioco

Molto buono
8

Se hai il palmare sempre in tasca e vuoi distrarti un po' con un gioco sfizioso, ecco Worms World Party. Tratto dalla famosa serie per PC, Worms è un gioco di combattimento a turni tra simpatici vermi armati fino ai denti.

Nell'intento di eliminare la squadra avversaria, avrai a tua disposizione la possibilità di scegliere numerose armi da un vasto arsenale. Attacca frontalmente o via aerea, lancia bombe, missili, usa armi di distruzioni di massa o tele-trasportati. In ogni caso se vuoi sopravvivere, studia la strategia migliore per portare a casa la vittoria.

Il sistema di controllo è buono, ma richiede un minimo di pratica per essere sfruttato al massimo. La grafica, come nella tradizione del gioco è semplice, fin troppo forse, ma questa pecca non compromette il divertimento di un gioco che ha tra i suoi punti forti l’ambientazione in scenari bizzarri e fantasiosi. È prevista, infine, la modalità multi-giocatore. Giudizio complessivoWorms World Party è un gioco di guerra che ha appassionato migliaia di persone sul personal computer e riesce a fare altrettanto in questa versione per Pocket PC, dove strategia e divertimento si mischiano in un ambiente fantasy degno di nota.

Worms World Party

Download

Worms World Party d 1.0.4

— Opinioni utenti — su Worms World Party

  • P Ponneso

    di P Ponneso

    "Divertentissimo"

    Worms rimane uno dei videogiochi più divertenti di sempre. Pensavo fosse molto peggio giocarlo, invece ci si riesce senz... Altri.

    commentato il 19 giugno 2008